Ranieri, le prime parole dopo l’esonero: “Il sogno è morto, porterò sempre con me quest’incredibile avventura. Grazie a tutti”

Le prime, toccanti parole di Claudio Ranieri dopo l'esonero

Le prime parole di Claudio Ranieri dopo la notizia del suo allontanamento dalla panchina del Leicester: “Ieri, il mio sogno è morto. Dopo l’euforia della scorsa stagione e la vittoria della Premier, tutto ciò che sognavo era restare al Leicester, il club che amo e che amerò per sempre. <span title=”Sadly this was not to be.

“>Purtroppo non doveva andar così.”

Vorrei ringraziare mia moglie Rosanna e tutta la mia famiglia per il loro sostegno. Ringrazio il Leicester City Football Club. L’avventura è stata incredibile e vivrà con me per sempre. Grazie a tutti i giornalisti e i media che sono venuti qui e che hanno gioito con noi raccontando la più grande storia nel calcio. <span title=”My heartfelt thanks to everybody at the club, all the players, the staff, everybody who was there and was part of what we achieved.

“>Un sentito grazie a tutto il club, a tutti i giocatori, allo staff, a tutti coloro che hanno fatto parte di ciò che abbiamo raggiunto.”

Grazie soprattutto ai tifosi. Mi avete preso a cuore dal primo giorno e mi avete amato. Vi amo anch’io. Nessuno potrà mai togliere quello che insieme abbiamo realizzato, e spero che ci pensiate e sorridiate ogni giorno. E ‘stato un momento di meraviglia e felicità che non dimenticherò mai. È ‘stato un piacere e un onore diventare campione con tutti voi. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.