Ranieri smorza gli entusiasmi alla vigilia della sfida al Bournemouth

Il tecnico romano fa il punto sul momento del Leicester City

Claudio Ranieri, allenatore della rivelazione Leicester City in Premier League, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dall’Ansa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In campo commettiamo ancora tanti errori e dobbiamo cercare di migliorare, vincere la Premier non è il nostro lavoro. Abbiamo fatto 39 punti e cercheremo di ripeterci nel girone di ritorno e solo allora sarò soddisfatto. Intanto pensiamo a battere il Bournemouth. Sono altri i club che lavorano per vincere il titolo, il nostro compito è vincere la prossima partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.