Cerca
Close this search box.

Ranking UEFA, anche Milan e Lazio perdono posizioni

Ultima giornata europea disastrosa per le italiane

Ultima giornata europea disastrosa per le italiane. Tutte sconfitte e un pareggio, che è servito davvero a poco. Nello specifico, hanno perso anche Lazio e Milan. Sconfitta europea costata cara ai rossoneri, che hanno salutato l’Europa League. Entrambe hanno perso posizioni, esattamente come il Napoli. Fa specie vedere la Roma e l’Inter guadagnarne una dopo questa giornata, mentre la Juve è rimasta al quinto posto. Inoltre, senza possibilità di guadagnare altri punti, il Milan ha chiuso il Ranking UEFA 2019 a 19.000 punti, ed è al 75°. E’ già possibile, quindi, determinare con certezza la quarta fascia, qualora si qualificasse in Champions League, e c’è anche il rischio terza fascia in caso di partecipazione alla prossima Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.