Ranking UEFA, la sconfitta con il Manchester City costa cara al Napoli

La sconfitta con il Manchester City è costata al Napoli una posizione

L’UEFA sul suo sito ufficiale ha aggiornato la classifica del ranking dopo le partite della quarta giornata dei gironi eliminatori di Champions League ed Europa League.

La sconfitta con il Manchester City è costata al Napoli una posizione, scendendo così dal 12° al 13° postosuperato dal Manchester United che, pur a pari punti con gli azzurri, è avanti per il miglior ranking dell’Inghilterra rispetto all’Italia. Perdita di posizione aggiornata già il 2 novembre dopo il turno di Champions League.

Il Napoli resta comunque la seconda squadra italiana dietro la Juventus (quinta) e davanti alla Fiorentina (ventiduesima).

Sempre la Spagna padrona con Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona ai primi tre posti e il Siviglia sesto. Nel ranking del rendimento stagionale, dove il Napoli occupa la 27° posizione, comanda l’Inghilterra con Manchester United, Manchester City ai primi due posti, seguiti da PSG, Tottenham, Barcellona e Liverpool. Prima delle italiane la Roma (ottava).


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.