Rapina Insigne, l’agente conferma: “Tanta paura per Lorenzo e la moglie, con il calcio e l’aiuto dei compagni supererà tutto”

Confermata la nostra esclusiva sulla rapina subita da Lorenzo Insigne ieri al Vomero

L’agente di Lorenzo Insigne, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato della rapina subita dal suo assistito, confermando di fatto la nostra esclusiva: “Tutto vero: ieri intorno alle 22.30 Lorenzo ha subito una rapina in zona Vomero. Tanto spavento, tanta paura. Con lui in macchina c’era la moglie, ma per fortuna non i figli. Lorenzo ha denunciato il tutto alle autorità competenti e alle forze dell’ordine. È stata un’esperienza negativa, ma sarà a Castelvolturno per la rifinitura di questa mattina. Con il calcio e l’aiuto dei compagni supererà tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.