Rastelli: “il Napoli dirà la sua in campionato”

Intervistato da Il Mattino l’allenatore Massimo Rastelli si pronuncia sul campionato che verrà.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Nel prossimo campionato sia il Napoli che l’Inter diranno la loro, possono puntare allo scudetto anche perchè Sarri è appena arrivato alla Juve ed all’inizio potrebbe faticare un poco. Il Napoli, invece, sarà in tutto e per tutto quello di Ancelotti che già ha avuto modo di conoscere la squadre durante l’ultimo campionato.”

Il Mister ha parlato anche di James e Icardi scherzandoci anche su: “Tutti e due no? A parte gli scherzi, Milik con l’arrivo di Icardi avrebbe la vita più complicata, Icardi ama stare solo in attacco e dovrebbero adattarsi“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.