Rastelli: “Il primo posto dell’Avellino dà fiducia ed entusiasmo, è frutto di un gran lavoro”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’allenatore dell’Avellino, Massimo Rastelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Primo posto in classifica? Partire bene dà fiducia ed entusiasmo, vedere ieri più di 10000 spettatori è un grande successo a coronamento di un gran lavoro. I ragazzi sono fantastici, ci stanno mettendo l’anima ed il merito è tutto loro. Napoli? L’ho visto contro Bologna e Chievo e la squadra mi è piaciuta molto, ha acquisito personalità e qualità, vince le partite con la mente, ma anche grazie a Benitez, tecnico di carature internazionale che ha dato qualità, gioco e personalità. Cinque sorelle? Hanno allenatori validi e preparati e credo che lotteranno per lo scudetto, Napoli e Juventus sono un gradino avanti. Dopo due giornate è prematuro fare tanti commenti, ma un eventuale primo posto in classifica dopo Napoli-Atalanta sarebbe un ottimo messaggio visto anche il duello tra Inter e Juventus”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.