Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Mertens ha personalità, è un punto di riferimento per il Napoli”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Rastelli, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto una partita molto convincente con il Benevento. Spero possano ritrovare la giusta condizione e la giusta serenità. Mertens è bravissimo a giocare tra le linee. Il Napoli era abituato ad un certo tipo di gioco, quindi perdendo un giocatore come Mertens, sono cambiate tante cose. Lui in campo si fa sentire, ha personalità. E’ un punto di riferimento. La squadra aveva bisogno di lui. Adesso comincia un ciclo importante. Sarebbe importante per Gattuso recuperare tutti i giocatori, mantenendo l’ossatura dei titolari”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.