Rasulo: “Le altre non decollano, Napoli investi i 63 milioni e cambierà la musica!”

Francesco Rasulo, responsabile delle pagine sportive de “Repubblica- Napoli”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Con 63 milioni da investire si può fare un mercato davvero di altissimo livello. Sinceramente non m’aspettavo questo epilogo anche se già da un mese e mezzo sul nostro quotidiano avevamo scritto di un Ibra vicino al Napoli. Il PSG voleva usarlo per ammortizzare il prezzo di Cavani, ma il Napoli non ne ha voluto sapere nulla, preferendo il cash da reinvestire al giocatore svedese. Forse è stato Benitez a declinare l’offerta che comprendeva lo svedese, non per una questione tecnica ma tattica e lungimirante. Chi può sostituire il Matador? Non essendoci un giocatore come lui per caratteristiche,  si dovrà investire su due attaccanti, magari Jovetic ed un bomber. Con 63 milioni, se si investono tutti, si possono prendere 4-5 giocatori di un certo livello. Bisogna essere fiduciosi. Le altre non si stanno poi così rinforzando, anche la campagna acquisti juventina non mi entusiasma: è più appariscente che altro, vedi Tevez che ha già dato il meglio di sé e Lorente che dovrà dimostrare di poter giocare anche in Italia. Milan e Inter? Non faranno acquisti di primissima fascia. Il reportage de La Repubblica sul Centro Paradiso di Soccavo? Un colpo al cuore per chi, come noi, ha dei forti ricordi alla casa storica del Napoli.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.