Rasulo: “Napoli-Milan? Le qualità degli azzurri faranno la differenza”

Il collega Francesco Rasulo a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La differenza tra Napoli e Milan risiede nella qualità. Il Napoli, quest’anno, è una squadra che ha un gioco e una sua identità e un calibro importante. L’Europa e il mondo se ne sono accorti mercoledì sera. Anche Allegri si è accorto, ma attenti lo stesso ai rossoneri. Riposo? Anche questo è il marchio di Benitez. Il tecnico sa scegliere i migliori da mandare in campo. Contro il Milan si cambierà poco, forse a centrocampo. Potrebbe far rifiatare Insigne o Callejon e far giocare Pandev”.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.