Cerca
Close this search box.

Ravanelli: “Il Napoli di Benitez è imbarazzante dal punto di vista difensivo. E’ una squadra statica”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è stato intervistato l’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Higuain credo che debba sempre giocare. E’ un giocatore devastante ed è un punto di riferimento. Si rivela essenziale soprattutto per questo momento delicato del Napoli. Dopo Bilbao il gruppo ha perso un po’ di sicurezza ed autostima, magari si è inclinato anche qualche rapporto all’interno dello spogliatoio. E’ chiaro che quando si ritorna a vincere il tutto si risolve. Da quanto è arrivato Benitez il Napoli è inguardabile dal punto di vista difensivo. I gol che ha preso sono davvero imbarazzanti. Jorginho poco funzionale? Credo che sia un ottimo giocatore, può esser sicuramente utile durante l’arco della stagione. Il Napoli in queste ultime gare imbastito uno scarso possesso palla, è una squadra davvero statica. Vedo un Napoli stanco, al di sotto di quattro squadre in Serie A. Mancano i difensori centrali nella compagine di Benitez. Koulibaly non può esser titolare in questa squadra. Ma Paolo Cannavaro è molto più scarso rispetto a questi giocatori presenti attualmente in questa squadra? Behrami per me era fantastico nel centrocampo del Napoli che poteva fare la differenza sicuramente. Se Britos gioca a sinistra ci sarà qualche problema no? Ghoulam non sta facendo bene dal punto di vista difensivo. Questo Napoli deve giocare con un 4-3-3 secondo me. Se Hamsik non è in condizione non gioca.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.