Cerca
Close this search box.

Razzismo, il Pescara censura tifoso per offese a Machin

Lo riporta l'Ansa

(ANSA) – PESCARA, 30 DIC – Il Pescara Calcio censura il comportamento di un tifoso che su Instagram ieri ha rivolto insulti a sfondo razzista all’attaccante José Pepin Machin, giocatore della nazionale della Guinea Equatoriale, arrivato in prestito dal Parma, che aveva fallito una palla gol nel match con il Chievo di ieri. La società riporta la frase e commenta su Twitter: “È inaccettabile, e faremo del nostro meglio per tenere questo individuo lontano dai social e non solo. No al razzismo”. Qualche mese fa la società biancazzurra aveva fatto sapere che non era più “gradito come tifoso” un uomo che aveva criticato ampiamente, sempre attraverso i social, la campagna contro il razzismo portata avanti dal club abruzzese. “Voglio ringraziare in primis la mia società @PescaraCalcio e tutti voi per i messaggi e la solidarietà nei miei confronti – scrive oggi Machin su Twitter – Purtroppo in questo mondo nell’anno 2020 c’è ancora gente così. Mi dispiace. Buon anno a tutti e forza Pescara”. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.