Cerca
Close this search box.

Real, Bale corre verso il recupero: il gallese può tornare in campo per Real-Napoli

Il rientro dell'ex Tottenham è previsto per inizio marzo, in anticipo rispetto alle previsioni

Gareth Bale sta tornando. Dopo due mesi dall’infortunio alla caviglia ha ripreso ad allenarsi con il pallone, ad oggi il rientro in gruppo è previsto per l’inizio di marzo. Nella giornata odierna il gallese ha deciso di condividere una tappa del suo percorso riabilitativo su Twitter, in un video è ripreso mentre corre su una particolare apparecchiatura. Si tratta dell’AlterG, sviluppata dalla NASA, permette di correre all’interno di un involucro d’aria modificando la pressione dell’aria al suo interno. In questa maniera si può ridurre o aumentare il peso corporeo (fino all’80%) velocizzando sensibilmente il recupero e diminuendo il rischio di ricadute.

Fonte: Fox Sports

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.