Real Madrid, distorsione alla caviglia per Courtois: il report

Il portiere non parteciperò all'Audi Cup

Il Real Madrid ha diramato un report medico circa le condizioni fisiche di Thibaut Courtois. Il portiere belga ha riportato una distorsione di II grado alla caviglia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla Audi Cup, impegno amichevole per il quale non è stato convocato (così come Bale e James Rodriguez).

I tempi di recupero sono ancora da accertare ma i media spagnoli scrivono che probabilmente potrà essere out per circa un mese e, in questo caso, perderebbe l’inizio di campionato, previsto per il 17 agosto contro il Celta.

Questo il comunicato del Real Madrid: 

Dopo i test eseguiti sul nostro giocatore Thibaut Courtois dal Real Madrid Medical Services, al portiere è stata diagnosticata una distorsione di II grado alla caviglia sinistra.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.