Real Madrid-Espanyol 2-0, Bale e Morata abbattono la squadra di Barcellona

Buona prova dei Blancos che allungano in classifica senza fare molta fatica

Dopo la vittoria di Champions League contro il Napoli, il Real Madrid vince anche in campionato contro l’Espanyol con il risultato di 2 a 0. I Blancos allungano grazie alle reti di Alvaro Morata e Gareth Bale, si portano a più 4 dal Barcellona (hanno anche una gara in meno) e attuano un discreto turnover facendo riposare i campioni. Buona prova di Cristiano Ronaldo in versione assist man, il portoghese ha più volte cercato di innescare i compagni, ma ancora una volta non ha trovato la rete continuando la sua astinenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.