Real Madrid, Kroos: “Il discorso qualificazione non è chiuso. Al San Paolo sarà difficile vincere”

Le esternazioni del centrocampista tedesco ai microfoni di Marca

Il tedesco campione del mondo Toni Kroos è stato uno dei protagonisti del match vinto dal Real Madrid questa sera contro il Napoli, rientrando anche nel tabellino dei marcatori. Il centrocampista delle Merengues ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai colleghi di As:

“Sono felice di dare il mio contributo per il bene della squadra, sebbene fare gol non è la mia qualità principale. Gioco come centrocampista e ciò che devo fare è dare assistenza per ambo i reparti. A volte di alleno per il tiro diretto ma non sono ossessionato nel cercare la rete. Al ritorno contro il Napoli allo stadio San Paolo sarà difficile vincere, il risultato maturato questa sera non chiude il discorso in merito alla qualificazione” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.