Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Marcelo: “La Juventus è un club spettacolare”

Il brasiliano ha parlato della Juventus, soffermandosi anche sull'addio di Ronaldo al Real

Parole chiare, inequivocabili. Dichiarazioni che tradiscono ammirazione, quella di Marcelo nei confronti della Juventus. Il terzino del Real Madrid ha parlato in termini lusinghieri del club bianconero ai microfoni di Esporte Interativo, esprimendo il proprio personale punto di vista.

Interrogato sul fascino della società campione d’Italia, il brasiliano non si è nascosto: “La Juventus è un club spettacolare, che ha una grande storia alle proprie spalle. Al momento però ho un contratto con il Real e amo stare a Madrid”.

Non è mancato poi un retroscena su Cristiano Ronaldo, il quale ha rivelato a Marcelo di voler lasciare Madrid prima della finale di Champions League: “Ci stavamo allenando in vista della partita con il Liverpool, si è avvicinato e mi ha detto: “Me ne vado”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.