Real Madrid, nuovo inforunio per Hazard: out per City e Barcellona

Zidane in grande difficoltà per una parte cruciale della stagione

Nuovo infortunio per Eden Hazard. Il fantasista del Real Madrid, durante la partita persa ieri sera sul campo del Levante, si è rifatto male infatti alla stessa caviglia che lo aveva tenuto fuori fino a inizio febbraio e il report ufficiale di oggi riporta le seguenti parole:

“Frattura del perone distale destro”.

Una brutta tegola per mister Zidane, che dovrà rinunciare all’ex Chelsea nelle prossime importantissime sfide con Manchester City e Barcellona, ma molto probabilmente anche per tutto il resto della stagione 2019-2020.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.