Real Madrid, Reinier si presenta in lacrime: “Darò la vita per la squadra. Realizzato un sogno”

Jesus Reinier, nuovo giocatore del Real Madrid, si è presentato oggi in coferenza stampa dallo stadio Bernabeu: “Sto realizzando un sogno. Sono molto felice di questa opportunità. Sono contento di come sono stato accolto e sono felice di lavorare con questi giocatori. Sono sicuro che faremo grandi cose in campo. Darò la mia vita per questo club – ha dichiarato senza farsi sfuggire una lacrima di gioia – E’ stata una felicità incredibile quando mio padre mi ha chiamato nel ero al Mondiale per Clube non potevo rispondere. Ho iniziato a piangere di felicità”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.