Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Ronaldo: “Con Zidane c’è più empatia rispetto a Benitez”

" I suoi allenamenti mi ricordano quelli di Ancelotti ed ora tutti i miei compagni sono entusiasti.".

Il Real Madrid di Zidane non vuole fermarsi. Contro lo Sporting Gijón i Blancos hanno stravinto il match con un grande 5 a 1 con doppiette di Ronaldo e di Benzema e gol di Bale, quest’ultimi due usciti a causa di guai fisici. Dopo la partita Cristiano Ronaldo ha espresso un giudizio positivo sulle prime uscite con Zidane, parlando di feeling ritrovato con l’allenatore rispetto alla gestioneBenitez. “Zidane ha aumentato la fiducia della squadra – ha dichiarato CR7 – Onestamente, con alcuni allenatori i giocatori hanno più empatia rispetto ad altri. Con Benitez ho fatto del mio meglio, l’ho fatto sul serio, impegnandomi al massimo per il club, a prescindere dalla persona seduta in panchina. Non abbiamo mai avuto una brutta opinione di Rafa, ha sempre fatto del suo meglio. Purtroppo Benitez vede il calcio in modo diverso rispetto a Zizou e la verità è che ora i giocatori sentono più empatia con l’allenatore. I suoi allenamenti mi ricordano quelli di Ancelotti ed ora tutti i miei compagni sono entusiasti. Il calcio a Nacho Cases? È stato un gesto istintivo, non avrei dovuto”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.