Real Madrid, tegola per Zidane: Varane out 3 settimana, salta il Napoli?

Il difensore francese è stato sostituito da Nacho durante il match di Valencia

Le brutte notizie per il Real Madrid vanno oltre il k.o. di Valencia: infatti, sarebbe più grave del previsto l’infortunio di Raphael Varane, che ieri è dovuto uscire per far spazio a Nacho nel corso del match del Mestalla. I guai muscolari del difensore francese, il giocatore con più minuti in stagione fin qui tra le fila delle Merengues (2699, ndr), saranno accertati oggi, ma secondo le prime verifiche potrebbe trattarsi di uno stop di almeno tre settimane, che potrebbe dunque fargli saltare anche il ritorno degli ottavi di finale della Champions League al San Paolo contro il Napoli. Tegola, quindi, per Zinedine Zidane, allenatore transalpino dei Blancos.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.