UFFICIALE – Primo allenamento per James con il Real

Il Real Madrid annuncia il rientro in squadra di alcuni calciatori: c0è anche James

Come è riscontrabile tramite il sito ufficiale del Real Madrid, la squadra sta svolgendo l’ultimo allenamento – previsto stamane alle 10 – prima della partenza in pomeriggio direzione Germania per disputare il torneo.

Il primo match è previsto domani contro il Tottenham mentre il Bayern Monaco se la vedrà con i turchi del Fenerbahce.

A quest’ultimo allenamento ha preso parte anche Jamse Rodrgiugez che volerà quindi insieme alla squadra; l’allenamento è cominciato con il consueto riscaldamento per poi concentrarsi sugli esercizi di possesso palla e di pressing, per finire con una partitella in spazi ristretti.

Comincia così il precampionato del colombiano che ha raggiunto il gruppo stamane anche se voci insistenti dalla Spagna prevedono una sua partenza entro la fine del calciomercato.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.