Real Madrid, Varane: “Andremo al San Paolo come se fossimo 0-0, l’intensità ci ha portati al successo”

Raphael Varane, difensore merengue, parla così ai microfoni di Real Madrid TV

Raphael Varane, difensore merengue, parla così ai microfoni di Real Madrid TV : “E’ un buon risultato, abbiamo cercato la vittoria per essere in vantaggio in vista della partita di ritorno. Abbiamo iniziato subito forte, l’intensità ci ha portato al successo. Sapevamo di dover fare più di novanta minuti ad alto livello, non è stato facile, il Napoli è un buon avversario con giocatori di qualità. Andremo al San Paolo come se fossimo 0-0, sappiamo che partita sarà e sappiamo le difficoltà, giocheremo all’attacco per assicurarci la qualificazione. Stasera anche dopo il gol non siamo calati di concentrazione e alla fine abbiamo vinto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.