Real Madrid, Zidane: “Bale? Se va via domani, meglio”

Il tecnico francese non le menda a dire

L’esordio in International Champions Cup non è andato bene per il nuovo Real Madrid di Zidane. Il Bayern, infatti, ha vinto per 3-1, con la rete a cinque minuti dalla fine di Goes che ha reso meno amaro il punteggio per gli spagnoli. Non può sorridere dunque l’allenatore francese, che è alle prese anche con il caso Bale. Il gallese, a Madrid dal 2013, non fa più parte del progetto dei Blancos, ma di fatto continua a restare in rosa: “Se dovesse andare via domani, meglio”, ha sentenziato Zidane nella conferenza stampa post gara.

Chiaro il suo pensiero: “Non è stato convocato perché il club sta trattando la sua cessione. Per questo motivo non ha giocato, vedremo cosa succederà”. Insomma, anche con il ritorno in panchina del francese, per Bale le porte sono chiuse: “Non ho niente di personale contro di lui, ma devo prendere le mie decisioni.Arriva un momento in cui devi cambiare, ed è un bene per tutti che se ne vada. Anche per il giocatore, che conosce la situazione “.

Chiosa anche sulla situazione legata a James Rodriguez, il cui futuro appare sospeso fra Napoli e Atletico Madrid: ” In questo momento non è qui con noi. E io mi preoccupo per chi è qui”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.