Real-Napoli, il monito di AS: “Sorteggio duro per gli uomini di Zidane, il ritorno al San Paolo complica le cose”

La versione online del quotidiano AS commenta così il sorteggio

Sarà Real Madrid-Napoli agli ottavi di finale di Champions League. Arrivano anche le prime reazioni dalla Spagna, con la versione online del quotidiano AS che commenta così il sorteggio: “Il Madrid affronterà il Napoli e il Barcellona il Psg, il sorteggio ha riservato gli avversari più duri al Madrid e ai catalani rispetto all’Atletico e al Siviglia. Nonostante l’infortunio di Milik, chiamato a sostituire Higuain, il Napoli ha un gran gioco. Il ritorno al San Paolo complica ulteriormente le cose agli uomini di Zidane.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.