Real, Reguilon non è visto da Zidane. Piace in Italia

Si può aprire un'asta per il terzino

Zinedine Zidane, secondo quanto scrive il quotidiano iberico Marca, non vede Sergio Reguilón a un livello sufficiente per giocare per il Real Madrid. Tuttavia dopo l’ottima stagione al Siviglia e la grande prestazione con la Spagna il Real è certo di voler perdere di vista il forte terzino sinistro. Infatti le società che lo vogliono e che sono disposte a pagare i 30 milioni richiesti dai madrileni dovranno anche accettare una clausola che consente un’opzione di riscatto o un diritto di prelazione in favore del Real. Quindi, l’operazione con il Manchester United è momentaneamente bloccata, anche se altri club come Tottenham, Inter o Juventus sono interessate. Il Siviglia lo vuole di nuovo in prestito, ma questa opzione sembra più remota.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.