Cerca
Close this search box.

Real Salt Lake, Onuoha: “Negli USA ho sempre paura che la polizia fraintenda le mie intenzioni e mi uccida”

Il difensore inglese ha parlato ai microfoni della BBC

Nedum Onuoha, difensore inglese di origine nigeriana che ha un passato nel Manchester City e oggi gioca nel Real Salt Lake insieme a Giuseppe Rossi, ha raccontato ai microfoni della BBC come sta vivendo questo periodo di forti proteste a seguito della vicenda di George Floyd“Non mi piace dirlo, ma temo e sono diffidente nei confronti della polizia americana. Sono sempre attento a come mi comporto e come il mio comportamento potrebbe essere percepito da persone che rappresentano l’autorità . Nel Regno Unito, mi sento più a mio agio perché se succede qualcosa, probabilmente non sarà fatale. Ma qui, a causa dei loro diritti sul possesso di armi, è più frequente che gli alterchi siano fatali. Sento che se la polizia ha fraintende le mie intenzioni, posso morire. Lo sento ogni giorno.”

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.