Real Sociedad-Napoli senza pubblico: il club spagnolo regalerà maglie autografate per i 1000 tifosi delusi

Lo riporta il CdM

Il Napoli si prepara alla trasferta in Spagna, la Real Sociedad ieri ha comunicato che la partita si giocherà senza pubblico a causa della recrudescenza del virus. 11472 tifosi si erano prenotati nella speranza di essere sorteggiati tra fortunati che avrebbero potuto godere della riapertura parziale dell’Anoeta ma la recrudescenza del virus ha imposto le porte chiuse. La Real Sociedad proverà a far dimenticare la delusione regalando le maglie autografate dai propri beniamini ai tifosi. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.