Cerca
Close this search box.
stadio arechi salernitana

Reggiana, il ds Tosi: “Salernitana società peggiore, ben lontana dalla lealtà sportiva. Siamo avviliti”

Il ds della Reggiana contro la Salernitana

Doriano Tosi, direttore sportivo della Reggiana, ha parlato in merito alla sconfitta a tavolino della propria squadra. Il club emiliano aveva troppi casi di coronavirus, ma avendo già usufruito del ‘jolly’, ha perso 3-0 contro la Salernitana senza scendere in campo. E le parole del ds sono rivolti proprio verso il club di Lotito ai microfoni di Gianlucadimarzio.com:

“Siamo avviliti, amareggiati, proviamo ogni sentimento negativo possibile in questo momento. Abbiamo subito un’ingiustizia che non ha eguali, credetemi. Dalla Salernitana alle istituzioni, tutti hanno fatto finta di niente, ignorando volontariamente la situazione di emergenza, per usare un eufemismo, che stiamo vivendo. Da persone per bene, ingenue e oneste, ne usciamo vergognosamente perdenti. Il consiglio direttivo della Lega B se n’è lavato le mani. In questa faccenda ci è capitata la cosa peggiore: la Salernitana pensa solo ai propri interessi  che sono ben lontani dalla lealtà sportiva. Che facessero un campionato a parte con i loro bei valori di lealtà e correttezza. Per la prossima partita sono preoccupatissimo avendo solo sei giocatori a disposizione: il protocollo è assurdo e questa situazione è un’ingiustizia incredibile. Da oggi in poi ci comporteremo come ha fatto la Salernitana”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.