Cerca
Close this search box.

Reggiani: “Ho offerto Song al Napoli su un piatto d’argento ma…”

"Vederlo ora, a gennaio, in azzurro, sarebbe però impossibile: se ne può riparlare solo a giugno eventualmente"

Ivan Reggiani, agente FIFA e consulente di mercato, interviene a “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se dovessi consigliare un centrocampista al Napoli? Guardando alla mia scuderia il profilo migliore è sicuramente quello di Alex Song, attualmente al West Ham, squadra che si è letteralmente risollevata da quando c’è lui a vestire la maglia degli Hammers. Vederlo ora, a gennaio, in azzurro, sarebbe però impossibile: se ne può riparlare solo a giugno eventualmente. E’ un vero mastino, forte in interdizione e bravo anche ad impostare e pedalare: credo sia quello di cui gli azzurri hanno bisogno. E’ un peccato non averlo visto a Napoli già dalla scorsa estate: avevo offerto il giocatore su un piatto d’argento, ma poi non se ne fece nulla. Il suo cartellino è di proprietà del Barcellona ma non credo i catalani vogliano averlo in rosa: è forte ma non è un palleggiatore da tiki-taka quindi credo che anche in questo senso non dovrebbero esserci problemi.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.