Reggiani: “Napoli-Allan, l’affare l’ha fatto l’Udinese”

"Il brasiliano vale al massimo 10 milioni, esagerata la valutazione che comprende anche Inler e Britos"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’intermediario di mercato Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La famiglia Pozzo è tra le migliori a fare mercato, Allan è un buon giocatore ma non costa più di 10 milioni di euro, Britos e Inler rappresentano comunque contropartite importanti e la valutazione complessiva è stata eccessiva. Il Napoli ha una rosa competitiva ma il campionato di questa stagione sarà totalmente diverso, con le milanesi in salita. Su Romagnoli? Per me è il più forte difensore in prospettiva che abbiamo in Italia, mi sono sforzato in tutti i modi per farlo aggiudicare ad una grande del calcio europeo, se il Napoli riuscisse ad aggiudicarselo farebbe il colpo della stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.