Reggiani: “Napoli-Allan, l’affare l’ha fatto l’Udinese”

Reggiani: “Napoli-Allan, l’affare l’ha fatto l’Udinese”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’intermediario di mercato Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La famiglia Pozzo è tra le migliori a fare mercato, Allan è un buon giocatore ma non costa più di 10 milioni di euro, Britos e Inler rappresentano comunque contropartite importanti e la valutazione complessiva è stata eccessiva. Il Napoli ha una rosa competitiva ma il campionato di questa stagione sarà totalmente diverso, con le milanesi in salita. Su Romagnoli? Per me è il più forte difensore in prospettiva che abbiamo in Italia, mi sono sforzato in tutti i modi per farlo aggiudicare ad una grande del calcio europeo, se il Napoli riuscisse ad aggiudicarselo farebbe il colpo della stagione.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google