Cerca
Close this search box.

Reginaldo: “Mazzari dice che il Napoli meritava di più? Proprio no…”

Uno dei match-winner di Siena-Napoli di ieri sera in Coppa Italia, il brasiliano Reginaldo, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Sportiva.

Gioia Robur – “Questi risultati sono un qualcosa di storico che stiamo vivendo. Vogliamo dare il massimo. Abbiamo così poco tempo per festeggiare, abbiamo una partita importantissima con la Roma. Dobbiamo essere contenti, ma concentrati. Il sogno Coppa Italia? Lo sento come successo di tutta la squadra, io cerco di farmi trovare pronto quando serve. Penso che stiamo riuscendo a fare buone prestazioni“.

La gara di ritorno – “Sappiamo che sarà dura, peccato per quel gol. Il Napoli meritava di vincere come diceva Mazzarri? Non penso proprio. Noi abbiamo fatto una grande partita“.

Sannino – “Il mister è bravissimo nel suo lavoro. Sa fare le cose giuste nel momento giusto. Noi siamo a sua disposizione, cerchiamo di fare del nostro meglio“.

Cosa manca al Siena? – “La nostra squadra mostra anche un buon calcio. Magari segnamo poco. Spesso paghiamo questo difetto, non sfruttando le occasioni alla fine ne risenti. Penso che possiamo fare un buon girone di ritorno e raggiungere la salvezza“.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.