Regione Campania, Bonavitacola: “Ritardo nell’adeguamento degli spogliatoi, ma vi spiego l’equivoco”

Il vice-presidente della Regione ha parlato a Radio Punto Nuovo

Fulvio Bonavitacola, vice-presidente della Regione Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, in merito ai lavori che si stanno svolgendo allo stadio San Paolo:

Voglio precisare che i lavori sono stati affidati dalla struttura commissariale delle Universiadi, non dalla Regione. Noi abbiamo finanziato gli interventi e siamo stati determinati nella gestione. Lo abbiamo fatto perché era una grande occasione e il fiore all’occhiello doveva essere il San Paolo. I tifosi troveranno grandi novità. C’è stato un ritardo nell’adeguamento degli spogliatoi, ma l’ingegnere Basile mi aveva assicurato che era necessaria solo una pulizia. Le immagini, a chi non è del settore, possono trarre in inganno: c’è stato un equivoco. Se ci fosse stata malizia, Ancelotti avrebbe dovuto chiedere scusa, ma non è questo il caso. Non ho informazioni quotidiane degli aspetti gestionali: se De Martino ha detto che la consegna è prevista per domani, allora così sarà. Superato l’equivoco con Ancelotti, andiamo a vincere con il Liverpool“.


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.