Reina a Premium: “Inter squadra difficile che segna tanto, vogliamo tornare alla vittoria”

"Benfica? E' una partita tosta in uno stadio complicato, abbiamo la voglia e la speranza di passare il turno"

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Si comincia da stasera per tornare a vincere, è una gara difficile contro una squadra che segna tanto. Dovremo impegnarci tantissimo, tutte le gare che verranno avranno delle particolarità. Gol subiti? Ci basiamo tanto sulla tenuta difensiva e sull’equilibrio, speriamo di subire meno nelle prossime partite e così sarà più facile. Benfica? E’ una partita tosta in uno stadio complicato, abbiamo la voglia e la speranza di passare il turno”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.