Cerca
Close this search box.

Reina a Sky: “Nelle ultime gare stiamo facendo progressi. Non pensiamo al Benfica, conta far bene oggi”

Il portiere azzurro ha parlato così nel prepartita

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato nel pre-partita il portiere del Napoli Pepe Reina. Ecco le sue parole:

“Noi dobbiamo concentrarci sulla nostra prestazione, solo in questo modo potremo riuscire a vincere. E’ quella la nostra unica preoccupazione ed anche se ci manca qualcosa, siamo in progresso rispetto agli ultimi mesi. Chi mi preoccupa dell’Inter? Loro hanno un potenziale offensivo straordinario, chiunque può cambiare la gara e con la mano del nuovo allenatore hanno sicuramente voglia di far bene e riscattarsi. Pensiamo al Benfica? Sicuramente no, l’unico modo per acquisire fiducia è far bene oggi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.