Reina alla festa d’addio: “Sarei rimasto a vita ma senza De Laurentiis”

“Quello del Napoli sarà sempre il primo risultato che chiederò”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l’emozione con cui Pepe Reina ha vissuto con gli amici la festa d’addio a Napoli che si è tenuta mercoledì sera. Il portiere prima si è commosso guardando un video che i suoi amici Pique e Iniesta hanno voluto dedicargli, poi ha preso il microfono in mano ed ha detto ai compagni di squadra e non solo: “Quello del Napoli sarà ogni volta il primo risultato che chiederò perchè questa città mi è entrata dentro. Sarei rimasto qui per sempre, senza di lui”. Chi sarà quel lui? Aurelio De Laurentiis con cui i rapporti non erano più idilliaci con Reina.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.