Cerca
Close this search box.

Reina, ancora dolori alla schiena. Potrebbe evitare il viaggio in Russia con la Spagna

Il Napoli spera che la Spagna gli risparmi l'amichevole di Malaga di sabato sera con la Costa Rica

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, per la prima volta un problemino muscolare lo manda ko a inizio dell’annata. Ora è nel ritiro con la Spagna e con sé ha portato gli accertamenti clinici dell’ultima settimana. Non ha lesioni di alcun tipo, quindo conta solo quello che dice Pepe. Ed è per questo che non c’è stato bisogno di telefonate da parte del club azzurro perché Reina ha subito spiegato al ct Lopetegui quello che può e deve fare per non complicare la situazione. Il Napoli spera che la Spagna gli risparmi l’amichevole di Malaga di sabato sera con la Costa Rica. E magari il viaggio a San Pietroburgo dove martedì prossimo c’è il secondo test match con la Russia. Tutte fatiche che, viste nell’ottica del Napoli, Reina dovrebbe risparmiarsi. Perché l’accidenti che si porta dietro va curato solo col riposo: perché forzare sul dolore, può rischiare di peggiorare la situazione. Reina anche ieri ha fatto altri accertamenti ed è stato tenuto parzialmente a riposo nel ritiro della nazionale: qualche esercizio col contagocce e oggi si vedrà. Di tornare, al momento, non è ha nessuna intenzione. Almeno fino a sabato. Poi Lopetegui valuterà se risparmiargli o meno il viaggio a San Pietroburgo. D’altronde, le due amichevoli potrebbero segnare il debutto di Kepa Arrizabalaga, il 23enne portiere dell’Athletic Bilbao, da qualche tempo nel giro della nazionale spagnola. Sul fronte del suo rinnovo di contratto, di tanto in tanto ventilato dal presidente De Laurentiis, non si muove ancora nulla.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.