Reina: “Benitez ci ha dato una mentalità vincente”

Rafa Benitez ha conquistato quattro vittorie nelle prime quattro uscite ufficiali del suoNapoli tra Serie A e Champions League. Il club partenopeo può contare anche su Pepe Reina come portiere di grande affidabilità e proprio Reina oggi è stato intervistato dalla trasmissione Dribbling di Rai Sport sul momento degli azzurri.

REINA DIXIT – Queste le parole dell’estremo difensore partenopeo: «Noi guardiamo di partita in partita, non fa differenza se è Serie A o se si tratta di Champions League. Abbiamo battuto il Borussia Dortmund ma domani dobbiamo giocare col Milan. Dopo il Milan sarà la volta del Sassuolo e così via. La prima cosa che Benitez ha portato è stata la mentalità vincente, ed è importante per noi. Noi scendiamo in campo per vincere sempre e questo aiuta».

Fonte: CalcioNews24.com

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.