Reina, Hamsik e la “cena della fratellanza”: così il gruppo ha dato un messaggio di unità e coesione

Il capitano e il portiere promotori di una cena per cementare il gruppo

Uniti, coesi, lavorando per un unico obiettivo: quello di puntare al massimo, in tutte le competizioni. Questo è lo spirito del Napoli, quello che non vuole farsi condizionare dalle polemiche, quello che si isola dalle parole di troppo. Per prepararsi al meglio al tour de force dei prossimi giorni, mercoledì sera, tutta la squadra azzurra si è recata, in gran segreto, presso il nuovo ristorante giapponese il “J” sito a Via Depretis, prenotando una sala privata, lontani da occhi ed orecchie indiscreti.

Tra i promotori di questa scelta il leader carismatico del Napoli Pepe Reina ed il Capitano Marek Hamsik che hanno organizzato questa cena della fratellanza per lanciare un forte messaggio: da De Laurentiis ai tifosi tutti devono sapere che il gruppo è un monolite che viaggia granitico

Il Napoli scriverà, in undici giorni, gran parte del suo destino stagionale, partendo dal delicato impegno che li vedrà protagonisti al San Paolo contro la sorprendente Atalanta di Gasperini.

La “cena della fratellanza” è un chiaro segnale di quanto la squadra si stia impegnando per restare concentrati verso questi impegni così importanti e dispendiosi: alla cena non erano presenti né mogli né fidanzate dei beniamini azzurri.

Fonte: Si Gonfia la Rete

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.