Cerca
Close this search box.

Reina, indizio Milan su Twitter: “like” a Borini e Donnarumma

In questo momento hanno un significato diverso certi gesti social dello spagnolo

Se il Napoli, quando mancano dodici giornate, è capolista in Serie A il merito è anche di Pepe Reina, che ha blindato la porta nonostante il futuro già scritto, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno. Uniti questi fattori forse hanno un significato diverso certi gesti social dello spagnolo. Il portiere dal suo profilo ufficiale Twitter ha messo “mi piace” ai tweet di Gianluigi Donnarumma e Fabio Borini che festeggiavano il raggiungimento della finalissima di Coppa Italia. Indizi per un futuro al Milan? sul piatto della valutazione c’è da dire che l’attaccante è stato già un compagno di squadra di Reina ai tempi del Liverpool, mentre Donnarumma è uno stimato collega, ma anche che entrambi i tweet dei calciatori non erano “personali” ed extra-calcistici ma riguardavano proprio un successo della squadra rossonera.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.