Cerca
Close this search box.

Reina, l’agente: “Stiamo valutando 2-3 offerte. Il ritorno in Italia è una possibilità”

"Pepe adesso pensa al Bayern Monaco, ma non posso ancora sbilanciarmi circa il suo futuro immediato"

Con il futuro di Samir Handanovic ancora da definire, l’Inter valuta il mercato alla ricerca di un eventuale sostituto all’altezza del classe ’84 di Lubiana. Al pari di Petr Cech (al momento la permanenza in Premier League sembra la soluzione più probabile), uno dei nomi accostati con maggior insistenza ai colori nerazzurri è sicuramente Jose Manuel Reina, attuale ‘vice’ di Manuel Neuer al Bayern Monaco.

Contratto fino al 2017, non è da escludere l’addio a fine stagione per ritrovare quella maglia da titolare che a Monaco di Baviera difficilmente vestirà. Per fare il punto circa il classe ’82 di Madrid, FcInterNews ha intervistato in esclusiva il suo agente Manuel García Quilón.

Quilón, ci sono novità in merito al futuro del giocatore?
“Pepe adesso pensa al Bayern Monaco, ma non posso ancora sbilanciarmi circa il suo futuro immediato”.

Considerando che all”Allianz Arena’ è chiuso da Neuer, è possibile l’addio a fine stagione per ritrovare la maglia da titolare?
“Non saprei, al momento posso dire che abbiamo 2-3 offerte da valutare. In ogni caso, ad oggi, è un giocatore del Bayern Monaco”.

Il campionato italiano potrebbe essere una possibilità concreta?
“Certo, non chiudiamo alla Serie A. È una possibilità”.

Avete avuto dei contatti con l’Inter?
“No, per il momento non c’è ancora una trattativa con il club nerazzurro”.

Fonte: FcInterNews

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.