Reina-Milan, lo spagnolo può rientrare nella trattativa per Balotelli

Milan-Liverpool non solo per Balotelli: i rossoneri hanno sondato il terreno per Pepe Reina. Per il portiere si è mosso addirittura Inzaghi che si è trattenuto con lo spagnolo a parlare, qualche minuto, negli spogliatoi dello stadio di Charlotte. L’ex Napoli, rientrato dal prestito, è ora sul mercato: piace tanto anche al Bayern Monaco. Per il Milan operazione difficile per l’ingaggio di 3,5 milioni di euro, ma con Balo di mezzo l’affare si può fare.

Agazzi e Gabriel non convincono a pieno e quindi i rossoneri sono a caccia di un portiere da affiancare ad Abbiati, per ora titolare fisso nelle gerarchie di Inzaghi. Reina dà le dovute garanzie e cosi il Milan ci sta pensando seriamente. Sullo sfondo anche il Napoli che guarda sempre alla finestra in attesa di sviluppi e sconti.

Reina al Milan spingerebbe Agazzi verso l’Udinese. Come riferisce il nostro Paolo Bargiggia, i friulani stanno pensando a mandare Scuffet in prestito al Watford, club di proprietà dei Pozzo, per maturare. Dopo il no all’Atletico Madrid, il giovane è pronto a sbarcare in Inghilterra nella Championship, la serie b inglese.

Fonte: Sportmediaset.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.