Reina: “A Napoli su un piedistallo”. Albiol: “Non mi manca Madrid”. Callejon: “Voglio 15 gol”

La carica dei tre spagnoli: Reina, Callejon e Albiol. «Non mi aspettavo di cambiare aria: il Liverpool ha firmato in estate con un altro portiere e per me è stata una sorpresa. Credo di essere migliorato, mi era mancato lavorare con Rafa. A Napoli i tifosi ci tengono su di un piedistallo», spiega Reina. Callejon sta vivendo un momento magico: «Avverto la fiducia e sono molto felice: sto crescendo. Di Madrid mi mancano i miei amici, lì ho vissuto momenti indimenticabili. Ora sono in una nuova fase della mia carriera. In Champions abbiamo avuto il gruppo più difficile, ma stiamo combattendo per farcela. Spero di mettere a segno 15 gol, come mi ha chiesto Benitez. Se vinciamo lo scudetto, salirò sul mio allenatore…».
Felice anche Albiol: «Non mi manca niente di Madrid, qui ho la mia famiglia e la squadra mi ha accolto molto bene. E poi gioco, quindi sono molto felice. Era il momento di cambiare perchè volevo giocare, avevo bisogno di tornare a sentirmi sicuro e godermi le vittorie»

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.