Reina, oggi check sulle condizioni fisiche. Con la Juve Allan e Jorginho titolari?

Le terapie dello staff medico del Napoli hanno fatto effetto sul portiere spagnolo

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino sembra sfumato il pericolo per Reina. Con ogni probabilità svanirà definitivamente oggi. Secondo consulto medico per il portiere azzurro Pepe Reina, con tanto di esami strumentali. Da verificare se l’indurimento al soleo del piede destro si è sciolto, quindi se lo spagnolo è arruolabile per la doppia sfida alla Juventus di domenica 2 e mercoledì 5 aprile. Reina ha svolto allenamenti specifici, seguito tabelle di lavoro differenziato, senza caricare eccessivamente sulla gamba vittima di un contrattempo muscolare, di quelli che ogni tanto lo costringono allo stop. Se il check di oggi darà l’esito sperato e previsto, zero novità tra i pali, Sepe e Rafael destinati per l’ennesima volta a comparse in panchina: già da questo pomeriggio il titolare a tutti gli effetti dovrebbe riaggregarsi ai compagni. Oggi il gruppo dei nazionali ancora in giro fino a ieri sera, raggiungerà il quartier generale azzurro: sono attesi i rientri di Hysaj, Mertens, Insigne e Rog. Oltre alla difesa confermato il tridente dei tre piccoletti, restano da scegliere i tre centrocampisti. Anzi due, perché Hamsik fa parte dei titolarissimi: da centrocampista centrale più Jorginho che Diawara, mediano di destra più Allan, con Rog e Zielinski pronti a subentrare dalla panchina.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.