Cerca
Close this search box.

Reina, parla il padre: “Pepe può dare ancora tanto al Napoli, gioca con la stessa tranquillità di anni fa”

"Ho parlato con lui un'ora e mezza fa e l'ho sentito molto contento per la vittoria di ieri"

Miguel Reina, padre di Pepe Reina, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La rosa del Napoli è talmente ampia e forte che può puntare allo scudetto. Sono convinto che fino al termine del campionato il Napoli lotterà per le prime posizioni della classifica perché può permetterselo. In tutte le partite che ho avuto la possibilità di vedere ho visto il solito Pepe di sempre in grado di trasmettere tranquillità ai compagni di squadra. Pepe può ancora dare tanto al Napoli. Ho parlato con lui un’ora e mezza fa e l’ho sentito molto contento per la vittoria di ieri. Il Napoli che ho visto ieri nel secondo tempo ha dato una dimostrazione di quello che può dare e non si può non esserne felici.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.