Cerca
Close this search box.

Reina risponde a Palop:”Penso solo a vincere qualcosa con il Napoli”

In seguito a quanto dichiarato ieri al quotidiano spagnolo “Cope” dal portiere del Bayern Leverkusen Andres Palop sull’eventualità di un futuro in maglia blaugrana dell’attuale numero uno azzurro, si è pronunciato lo stesso Pepe Reina smentendo un suo interesse a trasferirsi in Catalogna:”L’interesse del Barça? Sono invenzioni dei giornali, anche lo scorso anno si diceva che sarei andato lì al posto di Valdes. E’ normale che se chiedi ad ogni calciatore se ti fa piacere giocare nel Barça o nel Real ti dice che è un sogno perchè sono due club prestigiosi e con storia. Ho un contratto col Liverpool fino al 2016, del resto non mi interessa nulla. Sono entusiasta di essere un calciatore del Napoli e di poter vincere qualcosa con questa maglia”.

Fonte: cope.es

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.