Reina: “Sarriball? al Napoli potevamo giocare anche bendati! Il mister ti fa diventare matto”

Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato al giornale The Independent

Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato al giornale The Independent“Il Sarriball dipende tutto da come viene messo in pratica. Ogni campionato richiede un approccio diverso e in Inghilterra il ritmo è differente. In Italia sono tutti tatticamente più bravi, più forte, meglio posizionati. Al Napoli potevamo giocare in quella maniera anche bendati. Sarri vuole che tu sia coraggioso quando hai il pallone e tutto alla fine veniva naturale”.

Reina ha poi chiuso così il suo pensiero: “Sarri è un alenatore completo. Può farti diventare matto,perchè adora pensare al calcio 24 ore al giorno!”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.