Cerca
Close this search box.

Reina ‘senior’: “Pepe desiderava esser un leader al Napoli. Gli azzurri non faranno i preliminari di Champions”

Il padre dell'estremo difensore azzurro pronostica il secondo posto per gli azzurri

Miguel Reina, padre del più famoso portiere del Napoli Pepe, ha rilasciato delle dichiarazioni durante un’intervista ai colleghi di Goal.com: “Quando parlo con Pepe mi dice sempre che preferisce essere un leader al Napoli anzichè fare la riserva al Bayern Monaco. Pepe a 33 anni deve giocare e non fare la riserva. La vita passa velocemente e l’importante è sentrsi realizzati. A Napoli si trova benissimo, giocando di più, e questo è quel che conta. Credo che il Napoli possa arrivare secondo ed evitare i preliminari. Qualificarsi ai gironi di Champions è un risultato da elogiare, basta pensare che i Napoli ha battuto il suo record di gol e punti storico”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.