Reja a Sky: “Hamsik? Suggerii a Benitez di cambiargli ruolo, Sarri l’ha subito capito”

Reja a Sky: “Hamsik? Suggerii a Benitez di cambiargli ruolo, Sarri l’ha subito capito”

L’Atalanta di Edy Reja esce sconfitta dallo stadio San Paolo per mano di un Napoli decisamente di un altro livello. I colleghi di  Sky hanno raccolto le impressioni dell’ex mister degli azzurri nel post-gara, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Quando allenavo io il Napoli non avevo Higuain ma avevo il Pampa che mi ha risolto qualche problema, avevo anche Lavezzi, ma ovviamente ragazzi il Pipita è un’altra cosa (ndr ride).  Pochi al mondo hanno queste caratteristiche. La maglia di Hamsik? Non gliel’ho chiesta, ma lui già sapeva che me l’avrebbe dovuta dare a fine gara. Conosco “Marekino” da quando provenì da ragazzino dal Brescia. Già aveva delle qualità speciali. Sta crescendo in una maniera fenomenale. Quando c’era Benitez gli suggerii che quello non era il suo ruolo, Sarri lo sta gestendo bene. Se ho sentito De Laurentiis? Non oso immaginare se Borriello avesse messo dentro quel pallone all’ultimo… Noi nelle ultime sei partite abbiamo fatto bene, questo grazie anche l’arrivo di giocatori importanti come Borriello e Diamanti. Sono contentissimo per Ranieri, significa che noi vecchiarelli diamo ancora filo da torcere (ndr ride). 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google