Reja: “Allenatore di una squadra satellite? Quando De Laurentiis vorrà parlare…”

L’ex tecnico azzurro Eduardo Reja è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sono convinto che il Napoli sarà molto competitivo per la stagione che verrà. Certo, trovare un attaccante da 38 gol a stagione sarà difficile, ma sono sicuro che si investirà su almeno due attaccanti di sicuro affidamento. Lo schema del Napoli, poi, favoriva la prima punta, se ricordate nemmeno il Pocho riusciva a fare tutti questi gol: addirittura Maggio segnava più di lui. L’esterno azzurro, nel centrocampo a cinque, riusciva a fare la fase offensiva con molta scioltezza, da quarto nella linea difensiva, invece, dovrà badare soprattutto alla fase passiva. Il mio futuro? Per ora mi godo le vacanze, ma quando Aurelio (il presidente De Laurentiis ndr) vorrà parlarmi lo ascolterò con interesse, qualunque sia il ruolo che sta studiando per me. Allenatore di una squadra satellite del Napoli? Vedremo.” 

La Redazione

M.P

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.